"Messer Carolon..non dubito quelli siano uomini senza scrupoli, si sono subito dimostrati per quello che sono..e non voglio mettervi nei guai per questo..d'altronde è stato Ismael ad attaccare secondo nostra legge che qui non comprendono..ma vi chiedo una cortesia..vi chiesi alcuni uomini prima da portare ad affiancare i miei uomini e per..si insomma..acquietare la loro frenesia guerriera e far conoscere loro ciò che qui non è lecito..anche se Ismael non c'è il nostro patto non è venuto a mancare..e ho già istruito gli altri miei soldati su come riceverli..per la guardia mia personale..perdonate, non dubito la bravura di Awin ma avete visto pure voi..siete dovuto voi intervenire perchè egli non riusciva a tenere a bada come Ismael sei uomini in un colpo e da quello che vi ho narrato capite ho bisogno di un uomo speciale...e lo avrei pagato profumatamente, credetemi..comunque grazie per averci dato delle dritte su quella locanda".
Io e Ahmed andammo a prendere i nostri cavalli..."Ahmed, io direi di agire subito, domani potrebbe essere troppo tardi, non oso immaginare cosa staranno facendo a Ismael..ho visto coi miei occhi..lo prendevano a calci e altri gesti immondi, voi che dite...aspettare il mattino o agire subito?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|