Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 18.07.39   #179
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo crederci...volevano pure aggredire e attaccare una donna.
Ad un tratto arrivò un uomo..e le sorprese non erano finite...era Musain...e il sergente lo aveva chiamato come suo signore.
Mi feci più avanti..."Cosa vedo..messer Musain, avete combattuto per donarmi una spada e ora...ora vedo capeggiate degli uomini privi di ogni giustizia...e questa sarebbe la vostra Via della Spada? Guardate come stanno processando il Capo delle mie guardie, il quale mi ha solo difeso da un tentato abuso sessuale da parte di due delle vostre guardie..e proprio ora il vostro sergente mi ha minacciata se non me ne fossi andata, mi avrebbe trattata a dovere pure me...una donna."
I miei occhi lo guardavano con risentimento, come avrei voluto infilzargli la spada capomazdese per rendergliela..era un impostore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso