Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 18.34.42   #185
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ismael era libero per volere di Musain..."Messer Musain, vi do un consiglio, comunque..noto non sapete dare i giusti insegnamenti ai vostri uomini..sono vostri uomini vero? Ma agiscono in modo diverso da come vi dimostrate voi, ma non è affar mio questo...voi conoscete..la Via della Spada..mi hanno detto questi uomini sono di Imperion..ora ricordo un cartello affisso qui ad Amoros..si dava la caccia ad un evaso da Imperion, un uomo pericolosissimo..ma notando i modi dei vostri uomini forse era solo un ribelle che voi avete spacciato per qualcuno di pericoloso solo per riaverlo tra le vostre mani? Ma non sono affari che mi riguardano...vi ringrazio per la clemenza per il mio soldato..e dimenticavo..la spada che mi avete donato, la sto facendo tornare alle antiche origini per vostro rispetto"...già rispetto che da parte mia avete perso.
Gli uomini liberarono Ismael, era proprio messo male ma si reggeva in piedi..."Ahmed, portatelo voi a cavallo...a Palazzo avrà le giuste cure, per fortuna abbiamo agito in tempo, avrebbero potuto ucciderlo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso