Se ne andò così..enigmaticamente..entrare nell' Anima di quella persona era una impresa.
"Bene Ahmed, meglio andare, prima succeda altro e poi Ismael ha bisogno di cure" lo guardai silenziosamente ma distolsi subito lo sguardo...mi aveva detto chiaramente..l' Amore non era più cosa per noi.
Arrivammo a Palazzo e le guardie rimasero sorpresi nel vedere Ismael ma li congedai ed entrammo nelle stanze, Korshid ed Amina ci vennero incontro incredule...Musain disse..se si voleva qualcosa si doveva lottare per ottenerla, in questo aveva avuto ragione.
"Presto chiamate Carjan e il dottore di corte, Ismael deve essere curato..ecco il processo giusto a cui è stato sottoposto, ma fortunatamente il Destino, questa volta, ha girato dalla nostra parte" e sospirai "Stanotte ad Ismael sarà consentito riposare a Palazzo" lo guardai, ma in modo indifferente...da Principessa a Soldato.
Mi ritirai nelle mie stanze, osservai il mio serpente che scivolava nella gabbia..."Imperion...l'ingiustizia regnava in qualsiasi parte del mondo".
Mi spogliai e stavolta mi imposi di dormire veramente, lasciai la porta che dava al balcone semiaperta, una leggera brezza portò via tutte le angosce di quel giorno e quella notte.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|