Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 18.59.58   #188
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi all'uomo della notte e arrivando alla Locanda...mi accorsi che c'era un via vai di sodati ......che diavolo stava succedendo.......vidi arrivare Rager.....mi avvertì che da li a poco saremmo partiti......non feci più caso all'uomo della notte.......cos'era tutta quella fretta....." Grazie Rager.....devo prendere le miei cose solo qualche minuto......".....Andai in camera e tolsi i panni maschili indossando l'abito verde....tirai su i capelli e misi tutto dentro la mia sacca.....vidi l'olio sul comodino era una piccola boccetta chiusa da un tappo di sughero.....la presi con me........per lenire la pelle dalle ferite andava bene.....uscii dalla stanza ed incontrai Rager..." Sono pronta scendo al piano di sotto e vi aspetto......" volevo chiedere al Locandiere del signore che mi aveva accompagnata..." Scusate ...quale stanza avete dato al Signore anziano che era con me...quando sono arrivata...vorrei salutarlo...."........intanto vedevo Rager..portare giù un sacco di scartofie....ed un baule......ma non c'erano carrozze fuori....
elisabeth non è connesso