Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2014, 20.39.34   #225
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La carrozza andava veloce sulla strada.......finchè sparì Amors dalla mia vista...il Calars sembrava inseguire il correre della carrozza......sembravamo nati da quella splendida vegetazione.....il giorno stava abbracciando lo scintillio del fiume con il verde ancora bagnato dalla rugiada della vegetazione....ascoltai Oxuid....lo guardavo come se avessi la mente da altre parti.....mi fece vedere una cartina.....e mi parlò di politica.....di libertà e del fatto che dal caos nasce la coscienza dell'uomo........" Parole sagge.....Dottore....parole degne di uno stratega.....siete dotto e furbo e alle volte le due cose non si sposano e non ho mai capito il perchè.......Vedete.....siamo stati dei grandi...il mondo conoscerà il nascere dell'economia e dei tesori dei grandi regni...Francia Inghilterra.........ma la grandezza sprofonda.......abbiate cura di non sprofondare nei vostri pensieri......io da Templare......ho imparato....che l'evoluzione diventa rovina..........le guerre si vivono e molto spesso si subiscono per non ottenerne nulla.....spero che questi staterelli.....vi siano grati un giorno....."......ritornai a guardare fuori dalla carrozza....ero infastidita....guerra per il potere...il potere ottenuto e la decadenza........
elisabeth non è connesso