Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2014, 16.13.32   #232
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio aprì quella lettera che così diceva:

“Caro zio, cara zia, dolce cugina, sono anni che ormai manco da Lortena.
Ma anche essendo lontano, mai è trascorso giorno senza che il mio cuore e la mia anima fossero là con tutti voi.
Il mio apprendistato è concluso, ma durante il mio viaggio di ritorno verso l'amata Lortena la nave su cui ero imbarcato è stata assalita dai pirati e mi sono ritrovato in catene per novanta giorni. Ma la fortuna mi ha sorriso, mettendo sulla rotta dei corsari una delle navi di Amlot che ci ha liberati. Ora finalmente sto facendo ritorno da tutti voi e non vedo l'ora di rivedervi, sebbene il Tempo ci ha separati per un periodo troppo lungo.
Ho passato i giorni a ricordarvi, caro zio e cara zia, ad immaginare come sarà oggi la piccola Clio, della quale rammento i suoi bellissimi e luminosi occhi azzurri nel giorno della mia partenza.
Ma a breve, finalmente, vi rivedrò tutti.
Con affetto e amore.

Imone.”

Ultima modifica di Guisgard : 28-06-2014 alle ore 16.29.30.
Guisgard non è connesso