Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2014, 17.10.26   #233
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ringraziai e pagai bene l'uomo, uscimmo dalla bottega per cercare questo uomo chiamato Bauon e chiedemmo informazioni a una persona che ci indicò una casa di fronte.."Ahmed. .strano..una arma da parata..ma l'uomo che la dava a chi lo avrebbe battuto diceva la aveva ottenuta da un cavaliere capomazese battendolo..non coincide".
Bussammo alla porta, non capivo se era una specie di bottega ma muovendo il pomello la porta si apri ed entrai ma stavolta chiesi solo la presenza di Ahmed e Korshid. ."È permesso..sono la principessa Altea e cerco messer Bauon". Mi guardavo attorno con la spada in mano..l'ambiente era strano.
Poi vidi un anziano intento a studiare e gli sorrisi andandogli vicino, lui ci osservava ma io non intendevo perdermi in chiacchiere.
"I miei omaggi, cerco messer Bauon" e le mie mani mostrarono la spada capomazdese.."ci ha mandato un bottegaio qui vicino, vorremmo sapere il suo parere su questa spada e soprattutto se egli sa il significato di queste parole incise sulla lama"..

“La mitica Caleidos della Signora dell'Elsa ho veduto.
Io conosco dove quel prezioso oggetto è custodito.
E quel segreto è racchiuso in me, nell'anima di questa lama, in un idioma sconosciuto e oggi perduto.”

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-06-2014 alle ore 20.38.34.
Altea non è connesso