Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2014, 21.08.29   #235
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si arrabbiava proprio.....Oxuid sembrava aver preso la sana e saggia pazienza......la Chiesa a quanto pare aveva preso in giro un pò tutti.....lo diceva a me....la maggior parte di noi era finita al rogo grazie alle torture della sacra inquisizione.....la Chiesa ci aveva creato e la Chiesa ci aveva abbandonato......ma io credevo in Cristo e non nell'uomo...quindi ...per me l'uomo di chiesa era un uomo e in quanto uomo era libero di fare tutto ciò che era nelle sue possibilità per impossessarsi del mondo...."......Vi caspisco...Dottore...capisco la vostra mente da Uomo Libero.....e quella del Clerico ho vissuto come Frate.....vorrei vedere uno spiraglio di vittoria nel vostro discorso ma...ancora non riesco...sapete ancora sono fondamentalmente ancorata ad un mondo che e' molto diverso dal vostro.......io so cos'e' la libertà e la conosco in base alla libertà di culto...cosa che invece ha creato più guerre di chissà quale altra motivazione "......Una città era apparsa......così all'improvviso che sembrava essere uscita fuori dai nostri discorsi......Imperion...." devo dedicarmi ai libri ...quando arriveremo ....?......i vostri discorsi sanno di altro ....".....
elisabeth non è connesso