Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 14.48.46   #241
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il volto di Bauon si illuminò nel vedere la spada capomazdese e senza remore me la prese dalle mani..ne era totalmente affascinato..era un uomo colto, si notava, e probabilmente anche saggio e dai buoni sentimenti.
Egli ci confermò si trattava di una spada da parata, possibilmente usata in qualche combattimento..ma difficile da dirsi.
"Anche voi avvalete la ipotesi sia una spada da parata..la cosa mi meraviglia alquanto, poichè la persona che la possedeva ci disse la ottenne da un cavaliere capomazdese battuto in un duello..ma forse solo la indossava".
Guardai i vari oggetti di Bauon e mi rivolsi ad Ahmed e Korshid..."Penso di essere in buone mani in questo posto, messer Bauon è uomo colto..mi ricorda tutti i maestri che mio padre portava a corte per istruirmi su tutte le discipline, vorrei parlare sola con lui..Ahmed, porta gli uomini di Carolon a palazzo e patteggiate i soldi da dare e lasciate solo fuori a fare la guardia.." ebbi un attimo di esitazione "..Hassan, ditegli poi mi accompagnerà pure a fare un bel giro a cavallo in foresta".
Rimasi sola con Bauon, egli guardava la spada..."Messer Bauon, avete parlato dei Taddei..io provengo dal regno e dalla città di Setareh e lì vi era un milord di queste parti, il quale mi ha donato proprio il palazzo bianco e blu appena fuori Amoros" e gli raccontai tutta la storia avvenuta a Setareh fino al nostro arrivo.."Mi ha narrato qualcosa della famiglia dei Taddei, del loro Ducato..sono una famiglia dedita a molte arti, e alla spada e uniti alla Chiesa di Roma...eppure questa frase è sibillina..cosa può essere Caleidos? E chi è la Signora dell' Elsa e l' idioma antico e sconosciuto? Se volete potete fare delle ricerche in merito e ci sentiremo tra un paio di giorni..o quando avrete scoperto qualcosa potete venire a trovarci a Palazzo, è un privilegio per me avervi mio ospite, non immaginate come mi mancano i miei studi.." e sospirai leggermente per la malinconia della mia vita passata e del mio Paese.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso