Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 17.20.39   #242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lortena” disse Roland a Clio “è solo una piccola pedina nel grande scacchiere politico di queste terre. La nostra contea è lontana ai grandi interessi e dalle ambizioni che muovono i giochi tra il regno, i suoi piccoli e litigiosi ducati, la Chiesa e gli altri stati della penisola. Dunque mi sembra naturale che pochi si interessino a ciò che accade all'interno dei nostri confini. Ecco perchè vostro cugino Imone è all'oscuro del dramma di questa terra. E ora come ora credo occorra un buon piano per cercare di metterlo al corrente di ciò che è accaduto qui. Essere scoperti potrebbe far crollare ogni nostro vantaggio raggiunto fino a questo momento.” Annuì poi alla ragazza. “Vado a prepararmi... pochi minuti e sarò pronto per partire e raggiungere con voi le segrete del castello.”
E infatti, poco dopo, Rolando tornò da Clio pronto per seguirla attraverso quei passaggi segreti che mettevano in comunicazione la Rocca del Tireo col Castello Eubeo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso