Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 18.52.30   #250
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto" sorrisi a quel gentiuomo "vi lascio qui la spada, sono certa la custodirete bene..verrò tra due giorni oppure potete venire voi al mio Palazzo e chiedete della Principessa Altea".
Dovevo accomiatarmi e mi guardai attorno, ero sola..solitamente salutavano per me i miei servitori, non era dato noi toccassimo l'altra persona, a dire il vero da noi si usava pure non dare direttamente la parola ma dire al proprio consigliere le nostre volontà, e pure l'inchino..gli altri si inchinavano davanti a me.
Era la prima volta mi sentivo a disagio...allungai la mano, perplessa, per stringerla a quella dell'anziano per ringraziarlo.."A presto..".
Uscii dalla bottega e cercai la guardia..."Hassan, dove sei..ho finito..presto, ho voglia di farmi una bella cavalcata in foresta, ancora non sono stata in questi posti dai magnifici fiori" alzai gli occhi al Cielo..era il più sbadato delle guardie.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso