Cavalcavo finalmente tra il vento nei capelli assaporando la libertà..quella libertà concessami a Setareh ma ora, stranamente bloccata in quel Palazzo, ascoltai le parole di Hassan e respirai lentamente.."Carjan? Ma lui è un mago..non penso possa esserci di aiuto in questo caso, poichè qui si parla di storie e leggende di questi posti che pure egli non conosce..presumo..beh, nel caso messer Bauon non riuscisse a darci una risposta proverò con lui..vedrà nelle stelle".
Scesi da cavallo e allontanai Hassan, mi avvicinai al Calars, mi tolsi le babbucce, ero curiosa di sentire la freschezza della sua acqua, mi guardai attorno, non vi era nessuno e alzai le vesti fino le caviglie immergendole nell' acqua..rimasi meravigliata..quell'acqua emanava vapori caldi..eppure vi era vegetazione e una ninfea si avvicinò a me e la raccolsi sospirando..."Essere principesse non è una fortuna a volte..quando andavo nei bazar mi sentivo libera confondendomi tra la folla, guardavo le ragazze del popolo e amavano e giravano sorridendo...mai a me poteva essere concesso questo sebbene ringraziavo mio padre e mia madre per avermi sempre dato libertà."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|