Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 20.03.21   #257
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltavo Oxuid con molta attenzione.........lui era proprio convinto di quello che diceva......l'Illuminismo.....avrebbe illuminato il buio del medioevo......mi ricordai di aver letto qualcosa su Platone...su come la luce rischiarasse la parte della nostra vita che continua a vivere secondo delle ombre........parlava di conoscenza.....ma io non vedevo il lato puramente filosofico...io vedevo il lato oscuro diventare oscurità infinita.....la conoscenza porta la luce...e certo il piccoletto che avevamo incontrato.....non doveva averne molta......" C'e' una cosa che dovete accettare di me....anche se sono al vostro servizio.......sono una donna libera e di buoni costumi e in quanto tale e' libero anche il mio pensiero.....che vi piaccia o no saprete sempre quello che penso di voi.....e se un giorno non mi sentirò di stare al vostro fianco....così come dite voi...sarò libera di andare....." Salii sulla carrozza...e qualcosa nel mio cuore mi disse che era la peggiore Crociata che avessi combattuto
elisabeth non è connesso