Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 20.55.59   #260
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi interdetta a quelle parole degli uomini..cercavano la spada..forse si riferivano proprio a quella che avevo in possesso...che fare? Farsi avanti per sapere qualcosa da quegli uomini..e se avessero pensato la avessi presa impropriamente? Quella spada ora era di mio possesso..e se la cercavano vi era un motivo importante.
Mi ricomposi e feci cenno ad Hassan di ritornare, salii sul cavallo e feci cenno di seguirmi..."Hassan, dobbiamo tornare da messer Bauon...hai visto quei due uomini...ho l'impressione cercavano la nostra spada..forse mi sbaglio ma la prudenza non è mai troppa, potrebbero essere maleintenzionati e far del male a quell' anziano."
Correvamo di fretta fino al centro del giardino grande della piazza di Amoros e poi oltre fino a giungere di nuovo nella bottega.."Messer Bauon..ero in foresta e vicino al Calars, apparvero due uomini..li ho sentiti chiaramente cercano una spada..e dalla persona che pensano l' aveva in possesso prima di me..sembrerebbe proprio questa".
Presi il panno di seta e la riavvolsi dicendo all' uomo era meglio solo studiasse le parole annotate e sarebbe stata al sicuro nel mio Palazzo ma confidai a lui pure le mie perplessità sul fatto, se fosse stata quella, la stavano cercando come se avesse qualcosa di importante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso