Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ascoltai i lupi e annuii.
"Bene, sorvegliare quel cavaliere mi sembra un'ottima cosa.. Anche a me insospettisce la sua presenza, sicuramente non mettono uno come lui a fare da balia, sono esperti in tradimenti quindi mi raccomando, non fidatevi di nessuno.. Troveremo un modo per riprenderci la nostra terra, e il fatto di aver preso il Castello Eubeo è già qualcosa, anche se non tutto, purtroppo.. Almeno da qui controllate la città.. Come sta la popolazione? È con noi? Dovrei fare un discorso pubblico, non voglio che pensino di essere caduti dalla padella alla brace... Non di notte, però.. Vedrò di escogitare il modo..." sospirai "Vorrei restare qui con voi, ma non posso, il mio posto è alla Rocca del Tireo.. Sfruttiamo il fatto di poter passeggiare indisturbati per il quartier generale nemico.." Sorrisi.
Guardai i volti preoccupati e tesi dei miei Lupi migliori, soffermandomi per un momento sul viso barbuto e gli occhi vispi di Axses, il mio maestro d'arme.
Quando l'avevo visto tra i Lupi per la prima volta avrei voluto abbracciarlo, ma non avevo mai creduto che sarebbe rimasto a guardare.
"È vero, Imperion non è Froster, ma questa alleanza alza la posta in gioco, Imperion predica un modo di vivere che non ha niente a che spartire col nostro, predicano una finta libertà che significa appiattimento, controllo.. Noi siamo abituati a rispettare tutto ciò che è sacro, di qualunque credo si tratti, loro non credono in nulla, e vi daranno la libertà obbligatoria di pensarla come loro.." Battei il pugno sul tavolo "No, Lortena sarà anche una piccola città di montagna, ma diremo un no categorico ad Imperion, noi fermeremo il mondo malato che ci propinano.. E col nostro esempio, anche gli altri nemici di Imperion usciranno allo scoperto, e non saremo più soli.. Ma anche se falliremo, non potremo dire di non averci provato, di non aver lottato fino all'ultimo per difendere il nostro mondo, la nostra terra, i nostri valori e la nostra Tradizione.. E so che trionferemo, perché conosco personalmente il valore di ognuno di voi, e so che l'ardore che ci spinge a combattere non si può comprare, perché nessuno può domare un lupo, per quanto ci provi, egli non brama ricchezze come un uomo o comodo cibo come un cane.. Egli è libero, e la libertà più vera, quella che ti spinge a mettere a repentaglio la vita per difendere ciò che ami.. Perché è questo che ci spinge.. L'Amore.. Per questa terra, per le nostre famiglie, le noste donne, i nostri figli.. Perché possano vivere in un mondo vero e non siamo schiavi di un'ideologia subdola e malsana.. Perciò non lasciatevi prendere dallo sconforto, piccole e litigiose città, secoli e secoli fa hanno affrontato un impero e l'hanno sconfitto.. Potrà sembrare un sogno impossibile e pazzo.. Ma finché continueremo a credere e a lottare, allora trionferemo!".
|