Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 18.11.09   #277
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Strana gente in quel posto.....Oxuid aveva dato una rapida occhiata al ragazzino...e ne fui sinceramente delusa......" Bene...ho compreso...un bel topo da biblioteca.......oltre ovviamente ad avere il piacere di parlare con voi....".....continuai a mangiare guardandomi con discrezione intorno....e la cosa incominciava a mettermi in imbarazzo......se fossi stata l'uomo che ero....avrei guardato con tranquillità ognuno negli occhi....ma ero consapevole della mia femminile presenza...e la sfacciataggine sarebbe stata mal compresa...." Io credo Dottore....che questo posto....sia un luogo ambiguo.....in genere i bambini sono curiosi e talvolta timidi...e quindi comprendo che il ragazzino cerchi di guardarci di nascosto...il problema e' che anche gli adulti mi stanno osservando.....e ve lo dico...con molta serenità....visto che io non ho mai vissuto in queste terre....cosa pensate stia accadendo ?........alle vostre spalle un uomo non solo mi guarda.....come se non me ne fossi accorta....ma sembra muoversi in maniera nervosa...........comunque ottime queste frittelle......ho bisogno della birra....stanno scendendo giù con forza finirò per soffocare...potreste chiederla per me ?....."........la mia sacca era con me.....e nel chiedere in quel modo la birra mi resi conto quanta poca femminilità...avevo fatto trasparire.........Oxuid doveva aver pazienza........
elisabeth non è connesso