Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 18.47.17   #281
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo tutte quelle parole messe assieme ed esclamai..."Gli dei..devono avermi fatta nascere in un giorno quando il Sole nacque ad Occidente!!".
Presi la spada con rabbia..di disgrazie ne avevo già troppe ed uscii di fretta nel giardino e Ismael mi guardò..."Presto vieni con me".
Prendemmo due cavalli e gli raccontai tutto sulla spada fino la sentenza di Carjan e raggiungemmo il Calars..."Devo aspettare di mettervi tutti nei guai? Già vi ho messo nei guai e siete qui..lontani dalle persone che amate..". Presi la spada e la gettai nel Calars con rabbia.."Ora avranno fortuna chi la stava cercando...e di spade importanti a questo mondo ve ne sono, questa non farà la differenza...bene Ismael, prepariamoci...salperemo oggi stesso per l' Oriente, chiederemo aiuto a una delle altre città sacre e libereremo Setareh...questo è il nostro compito...questo mondo Occidentale mi ha deluso...non ci apprezza".
Tornammo a Palazzo e ordinai a tutti..."Si torna in Oriente, io parto, devo salvare il mio Regno..ognuno è libero di scegliere".
Andai in camera mia e ordinai alle ancelle di prepare le mie cose, tutto era pronto...Padre....Madre...sorelle mie..mio caro fratello Nathan...e tutto il popolo di Setareh..la Principessa sta venendo a salvarvi.
E in quel momento mi apparvero in mente le immagini del mio fidanzamento con quell' uomo malvagio..niente tentennamenti...solo i deboli hanno paura.
Vidi sotto il carretto pronto per andare fino al porto e caricare i miei oggetti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso