"Ho detto che chiederò aiuto alle città sacre..e poi ho portato tutto l'oro che vi era a Setareh e vi sono scrigni pieni" mostrai il pugnale.."Aprendo la caverna qui vi è un tesoro inestimabile...raro...ho fatto male a partire ma mio padre pensò solo a far salvare questo pugnale...se ci alleiamo con tutte le città sacre e i regni nostri amici ce la faremo..io non temo la miseria...e poi è colpa mia se la mia famiglia sta nelle segrete di Abrham...volete riposarvi?..Strano per arrivarci qui siamo stati poco dal porto..io rimango in carrozza, inoltra vi avevo dato libertà...io posso partire sola e voi potete stare qui al sicuro..andate a mangiare ora".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|