Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 19.34.34   #290
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non riuscivo a staccare gli occhi da quel ritratto.....la differenza tra me e lei erano solo i colori...quello dei capelli......la mia pelle più olivastra...ma dovuta anche al clima dell'Oriente........mi voltai verso Oxuid....e ad una piccola moltitudine di persone che si erano poste alle mie spalle.....fissai la piccola donna che continuava a piangere e se quel ritratto era lì....le volevano bene...era tenuta in considerazione......." Insomma...abbiamo fatto voto di silenzio.....qualcuno avrebbe la compiacenza di dirmi chi e' la Signora che a quanto pare adorate ?....."....rivolta alla donna della cucina..." Vi prego di non piangere più..........e se volete smettete di piangere e parlate voi........Oxuid.....siete sicuro di non sapere nulla ?...i movimenti del vostro viso...dicono il contrario..."......La mia famiglia era di Amoros....e non era una famiglia di ricchi blasonati..eravamo contadini....chi avrebbe messo un nostro ritratto alla parete........ma eravamo andati via da quelle terre.....e se qualcuno...nella mia vita mi avesse nascosto qualcosa ?.....perchè mi avevano cambiato nome e volevano ad ogni costo che io fossi un uomo........" Insomma...non aspetterò in eterno "...
elisabeth non è connesso