Dormii senza accorgermi di sprofondare tra le braccia di un incubo...la voce della vecchia cuoca....il volto di me stessa,un volto che bon conoscevo.....e tutti quelli che mi stavano intorno all'interno della locanda......il volto di Oxuid che mostrava per la prima volta il senso del non potere....la non conoscenza........Mi svegliai......guardando il soffitto della stanza....ero stordita...quanto tempo avevo dormito.......la finestra aveva un'anta scostata....e la voce di un uomo che raccontava una storia.....mi arrivo sul filo dell'aria fresca....mi alzai e senza sporgermi....ascoltai quella storia ...parlava di una donna....che aveva fatto impazzire un uomo....Non sapevo se stesse parlando della donna del dipinto...ma presi con me la sacca e scesi al pian terreno.....guardai ancora quel volto e scappai fuori...sul retro della locanda....li...dove un uomo cantava una storia........." chi è la donna che ispira la vostra storia......ditemi.......dove vive....colei che ha distrutto il cuore del barone...."........aspettavo......di sapere.....sembravo essere arrivata li. Per uno strano disegno...
Ultima modifica di elisabeth : 02-07-2014 alle ore 19.16.15.
|