"Carjan..mi volete fare una cortesia? Statevene zitto..penso abbiate proferito più vane sentenze voi che tutti gli Dei messi assieme" dissi seccata.
Appena ebbi detto quelle parole due balordi si avvicinarono a noi...eccoli, coi soliti modi volgari ma mi trattenni a pugnalarli quando Amina fu presa a schiaffi.
Improvvisamente arrivò il ragazzo di prima e subito diede ai due la giusta lezione...quando scesi dalla carrozza mi scappò quasi una risata vedendo uno dei due in mutande, ma ricomposi visto la situazione che poteva volgere al peggio.
"Milord...vi ringrazio per averci difeso, finalmente vedo qualcuno che agisce a nome della giustizia senza pretendere nulla in cambio..anzi vorrei sdebitarmi con voi..so che il vostro viaggio sarà lungo..Io sono in possesso di un palazzo ad Amoros, donatomi da un fidato uomo nobile di queste parti a mio padre, e laggiù si trova il custode..potrete trovare ristoro e riparo laggiù nel vostro lungo viaggio, il mio fido Ahmed penserà a spiegarvi dove si trova..spero di non offendervi, è solo un gesto di aiuto e ringraziamento, vi ho visto leggermente preoccupato all' arrivo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|