La follia.....la follia era il senso contrario di come la gente poteva vedere le cose...." Perchè non dovreste aiutarmi....lui le voleva bene...magari e'stata rapita.....e poi...io ..non sono lei......".....sentii un borbottio alle mie spalle...era Rager........" Mi fate sorridere.....quella gente che ci guarda in modo così strano.....Rager...avete visto anche voi come io e lei siamo due gocce d'acqua........e questo menestrello...mi ha detto anche il suo nome Lady Simoyn.....dice che era una donna straordinaria.....amante del Barone de Gur.....era l'unica persona ad ammansire quell'uomo....uomo che a quanto pare ora e' poco tollerante......si pensa che Lady Simoyn possa essere stata rapita dal demonio.........ma noi non crediamo al demonio vero Rager ?.....Oxuid direbbe che non c'e' Dio e non c'e' Demonio.......voglio salire a quel maniero.....Guardate lassù Rager...e' li che lui abita..."...Fissavo quella fortezza rapita.......dovevo andare ?....No...volevo andare....." Rager......che potrà mai fare il Barone...buttarmi fuori a calci ?....poco male.....ma questa storia deve avere dello straordinario.....Quella donna.....piangeva mentre mi guardava e hanno un suo ritratto...........che ne dite...pensate che Oxuid sia d'accordo a passare un giorno in questa terra?.....".....Guardai Rager e il menestrello...il quale menestrello sembrava in balia di una strana magia e Rager...sembrava più confuso che persuaso...io invece.....ero più che convinta.......avrei parlato con Oxuid....
|