Ascoltai con attenzione la storia come notavo pure gli altri quando alla fine si parlò di una maledizione..ricordai le parole di Carjan per un attimo..quella spada portava..sciagura..forse ogni tanto azzeccava qualcosa.
"E di quale maledizione si tratta?" chiesi ma dalla strada arrivarono delle voci concitate...un duello..un morto..cosa stava succedendo..per un attimo pensai a quel giovane..."Non sarà mica quel giovane Imone Marsin? Ero dubbiosa quando disse voleva dormire al porto...il porto proprio non è un posto raccomandabile dove dormire, vi sono uomini di tutti i generi, volevo dirgli di venire con noi qui in questa locanda ma lui aveva troppa fretta".
Ahmed e Korshid annuirono..."Dobbiamo controllare, d' altronde egli ha salvato la vita a me, ad Amina soprattutto e..si pure a Carjan..il quale non ha unguenti addosso per essere immune" e lo guardai con un cenno di intesa.
"Ismael...andate a controllare con Hassan e Hamid, le altre guardie, di che si tratta e portatemi subito notizie."
Volevo andare a controllare di persona ma mi sembrava scortese lasciare quel menestrello e volevo sapere della maledizione..."Continuate di quale maledizione parlate?" ascoltavo ma mi sentivo agitata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|