Il Menestrello......." Lei e' così brava da ingannare il demonio...?..........Se non fossi lei.....vorrei conoscermi..........Essere la padrona assoluta di queste terre........perchè no....." Ringraziai Rager....ed andai alla locanda e trovai un Oxuid pensieroso.......spostai una sedia e mi sedetti difronte a lui......" Vi vedo pensieroso Oxuid......avete saputo qualcosa di interessante sulla donna del ritratto ?........"....mi riempii il boccale di birra......avevo sete e nel bere guardavo negli occhi il Dottore......" Penso di no.....la Signora......e' Lady Simoyn......amante del Barone De Gur........si pensa sia fuggita con il demonio......e a quanto pare...essendo forte come il demonio.....ho la sensazione che abbia preso il suo posto.........Quello che pero' non comprendo e' la mia forte somiglianza a tal punto da rimanerne incantata anch'io...al menestrello che mi ha raccontato queste cose....quando mi ha vista gli e' venuto un colpo.....c'e' una fortezza bellissima...ti spaventa a guardarla...lui vive lì......e non ha un buon carattere............".....finii di bere quello che avevo nel boccale ed osservavo Oxuid........." Voglio salire sino alla fortezza ed andare ad incontrare il Barone.......cosa ne pensate ? Dottore ?......".....
Ultima modifica di elisabeth : 03-07-2014 alle ore 19.34.37.
|