Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2014, 20.18.38   #339
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al mio amico, mentre le sue parole mi riempivano il cuore.
Poi risi appena alla notizia dello Squalo.
"Fantastico.. ci mancava no... te l'ho detto che Musain si è definito un drago?" scossi la testa "Tutto questo interesse per la nostra cittadina.. dimmi, non è che hanno trovato una miniera d'oro nascosta tra le nostre montagne e non ce lo vogliono dire?" sospirai, per poi tornare seria "Dobbiamo stare molto attenti, è una situazione fin troppo fragile, speriamo che mio cugino possa esserci d'aiuto in qualche modo.. comunque, prepariamo un piano di riserva.. dobbiamo riuscire a far sapere ai Lupi di prepararsi comunque per l'esecuzione.. anzi.. io direi di fare il gioco di Musain.. voglio dire, noi siamo qui.. vuoi che lui non abbia delle spie tra i nostri? Io le metterei immediatamente! Per cui noi spargiamo la notizia di voler boicottare l'esecuzione.. studieranno la piazza, prepareranno le armi eccetera.. questo ci potrebbe portare due vantaggi.. il primo è che magari capiremo se Musain ha delle spie o no.. e secondo lui non si aspetterà un attacco stanotte.. anche perché poi c'è da mettere in conto che se il piano dovesse fallire ma non in maniera rovinosa.. nel senso, non riusciamo a farli scappare ma non ci prendono.. allora l'esecuzione ci sarà, e noi dovremo essere pronti.. che ne dici?" mi alzai "Ora devo tornare alla rocca, sarà pronto il pranzo.." sorrisi "Ho detto a Kya di portarti una bella fettona di cinghiale... non voglio che mi diventi un vero asceta che vive d'aria.." sorrisi.
Clio non è connesso