Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2014, 16.55.37   #347
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi accorsi che il menestrello era scomparso, quasi sospirai di sollievo..ero veramente tesa.
Poi Amina mi porse un biglietto, lo aveva lasciato il menestrello per me, lo afferrai e annuii alle parole della buona donna.."Siete sempre cosi premurosa con me, Amina, voi non sapete quanto per me sia importante la vostra presenza..ora che mia madre è prigioniera".
Salii in camera e mi sedetti sul letto, accesi una piccola lampada ad olio, quella camera era davvero arredata con gusto e apprezzavo le belle maioliche bianche e blu, che per me era la sintonia...il colore del mare e la luce del sole.
Ismael sarebbe arrivato e Amina sarebbe venuto a darmi notizie..avevo il foglietto in mano, forse il menestrello doveva andarsene e aveva ritenuto opportuno scrivermi un biglietto di ringraziamento ma la mia mano tremava mentre lo aprii completamente e iniziai a leggere....

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso