Cercai di trattenermi per non urlare.."Aspettate li e non toccatemi, avete osato entrare nelle stanze delle donne e reali come un ladro..".
Presi Omar e lo gettai a terra...egli strisciava verso Carjan e io ridevo di gusto..."Vediamo come farà il nostro mago a salvarsi...ora non scherzo..dovrete veramente vedere dove si trova questo barone e il suo nome tra i vostri mezzi magici e se gli Dei vorranno, se per caso dovessimo far ritorno ad Amoros o passarci vi butterete voi stesso nel Calars a prendere quella spada".
E incrociai le mani osservando la scena e chiamai pure Korshid ed Amina ad osservare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|