Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2014, 18.13.21   #355
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La mia prima paga.......e vai....bene....ringraziai Oxuid e in cuor mio sperai di non portare ad Oxuid notizie che avrebbero potuto recare alla già traballante situazione di Lortena dei guai...Rager fu molto deciso e il menestrello.....suo malgrado...e reso felice dal denaro.......ci accompagnò lungo il sentiero che ci portava alla fortezza..........sembrava non si muovesse una foglia......le prime ombre della sera si allungavano sulla strada......e le mura dove si ergeva la fortezza sembravano crescere dalla stessa roccia dell'altura.....era fresca l'aria .....si potevano vedere le luci della locanda farsi molto piccole.......e se non fosse stata una buona idea..?........bene ..col senno del poi...avrei fatto una lunga riflessione intanto.....dovevo andare infondo a quella storia....e poi..ero una povera fanciulla che voleva verificare il vociferare di una storia d'amore e di dolore.........mi ripresi dai miei pensieri...quando sentii il menestrello...ritornare indietro senza neanche salutare e io e Rager....eravamo come per magia difronte ad un portone......era lavorato a strani disegni.....sembravano volti.....figure grottesche..." Bene Rager....siamo rimasti soli....sembra che ci abbia accompagnati alla porta dell'inferno ed e' fuggito via.........".....c'era una corda.....e tirandola...faceva battere una campana di piccole dimensioni posta sopra al portone...........incominciai a tirare e questa emanò un suono assordante......." Rager avevate sentito mai un frastuono del genere ?..."...avrei voluto tapparmi le orecchie.....improvvisamente........una porticina......ricavata sulla anta del portone...con un cigolio sinistro si apri'.........si apri'...certo....lo vedevo...ma non vedevo nessuno dietro la porticina........" Infondo siamo venuti di nostra volontà...che può succederci......bene Rager......oltrepassiamo questa porta...."W e così fu.......entrammo e con un tonfo sordo così come si apri' la porticina si richiuse alle nostre spalle.......sobbalzai.....perchè nella realtà eravamo all'interno di una fortezza....dove c'era una tenue luce ad una finestra...ed un uomo che ci osservava da dietro una finestra.....sembrava che quel posto non fosse curato da tempo.....sembrava un posto maledetto da Dio........." Scusate....Signore e' lei il Barone De Gur ?.......c'e' modo di poterle parlare ?........insomma.....c'e' qualcuno che può dirci se siamo nel posto giusto ?.....".......Sentii la mano di Rager sulla mai spalla...lo apprezzai.......incominciavo ad avere dei dubbi....

Ultima modifica di elisabeth : 04-07-2014 alle ore 18.32.27.
elisabeth non è connesso