Amina e Korshid portarono fuori il mago, ma anche divertite.."Fate piano, non facciamoci riconoscere ovunque..già siamo diversi da queste persone..eppure Carjan" dissi prima se ne andasse "stanotte guardate di quel barone nelle stelle e pietre magiche, o come preferite voi..o mi affiderò ad Ahmed domani".
Rimasi sola, finalmente potevo riposare e spensi la lampada, ad un tratto un fruscio tra le tende..una figura che entrava..ma questa non scherzava.
Mi prese a se con vigore..alle sue parole feci cenno di no..che non avrei urlato, ma egli mi liberò la bocca ma teneva ben saldo il mio corpo perchè non fuggissi, non riuscivo nemmeno a girare la testa..."Non..non urlerò vi prometto.." dissi sottovoce "chi siete..immagino uno di quei tiranni di Imperion che usano queste pratiche..volete uccidermi..o forse qualcuno dei Taddei perchè ho saputo qualcosa della spada del barone e del bimbo del loro casato e la sua maledizione...io non posso aiutarvi in questo, ne so quanto voi..ditemi cosa volete"..ma il cuore batteva forte, ad un tratto ebbi pure un dubbio..un uomo di Abrham..mi avevano trovato..il pugnale.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|