Rimasi immobile..anzi ero immobile...quella mano e quella voce sicura di sè volevano impadronirsi di me..mi rassicurava nessuno mi avrebbe fatto del male ma nello stesso tempo sentivo le sue mani scendere sulla veste da notte di seta..quelle mani erano calde..cosa voleva da me...prese il pugnale e lo gettò nel letto..quindi non era un uomo di Abrham altrimenti lo avrebbe preso..ma forse sapeva dove si trovasse e se ne liberò perchè non lo pugnalassi..ma chi...eppure non vi era inflessione araba...parlava la lingua pure di questi posti, non poteva essere uno dei miei uomini o Ismael..."Avanti...ditemi cosa volete..volete usare violenza su di me? Allora penso siate uno di quegli uomini di Imperion, che mi strappaste il velo e quasi la veste nel centro di Amoros".
Il mio cuore batteva forte e non era bene...egli mi teneva stretta e poteva sentire oltre ogni parte di me pure battere il cuore dalla paura..se avessi urlato..mi avrebbe uccisa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 04-07-2014 alle ore 19.00.43.
|