Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2014, 15.31.51   #370
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo volto era quasi vicino al mio, appoggiato sui miei capelli...non era un uomo di Imperion, lentamente la forte e sicura stretta su di me si allentò, con gentilezza ma era sempre all'erta...dovevo andare verso la sedia.
Si udiva solo il fruscio della seta della veste avanzare verso la sedia, mi sedetti e con scatto repentino lo vidi mettersi tra me e la porta onde evitare fuggissi.
Fu cosi che la luna fece apparire i suoi tratti e spiccavano due vispi occhi azzurri..ebbi un sussulto..dapprima pensavo fosse Ismael, ma poi i lineamenti si fecero ben più marcati alla luce lunare e notai era un ragazzo, il volto inquieto, i nostri occhi si incrontrarono..mi guardava, in modo misterioso...deglutii osservando la sagoma del pugnale..che voleva? Il pugnale sta là, se volesse uccidermi lo farebbe subito...se fosse un ladro..avrebbe trovato un tesoro in quel pugnale e nel solo venderlo avrebbe dovuto pattuire non solo una città intera.
Lo guardai, nuovamente, negli occhi e mi alzai dalla sedia avvicinandomi a lui e sussurrai piano.."Non temete...comunque se mi avete disarmata e state davanti a quella porta significa vi faccio paura, posso essere pericolosa, meglio così..almeno pensate non sia una povera dama sprovveduta, eppure non sarò io a dirvi chi sono, e non abbasserrò lo sguardo" avvicinandomi stavolta proprio di fronte a lui "Voi siete entrato nelle mie stanze, e quindi dovete darmi una spiegazione e presentarvi."
Lo osservavo...si, era troppo sicuro di sè..non abbassava nemmeno lui lo sguardo sembrava.."Comunque sarò anche gentile e farò la brava..sapete per voi tutto questo sembra normale ma nel regno dove provengo io è un sacrilegio quasi...avete osato mettere addosso le mani ed entrare nella stanza di qualcuno di speciale, avete preso quel pugnale che solo io posso tenere e consegnare solo a chi ritengo meritevole...e quindi vi avviso..siete dietro la porta..e qui non dormo solo io, è la stanza delle donne e presto potrebbero arrivare le ancelle, la governante e la sacerdotessa e scoprirvi..e inoltre" dissi con un sorriso ironico senza staccare gli occhi dal suo volto "potrebbe arrivare pure il mio capo guardia..devo precisarvi che a quell'uomo di Imperion, che osò strapparmi il velo e minacciarmi, ha tranciato in un colpo la mano senza pietà..anche se poi stava rimettendoci la vita..ma questo è un altro discorso..quindi fossi in voi non darei le spalle a quella porta..e vi sto salvando la vita, ricordatelo".
Sospirai leggermente..non era tipo da lasciarsi tanto influenzare..quale sarebbe stata la sua prossima mossa.."Avanti, ditemi cosa volete..oh, dubito vi siete follemente innamorato di me e volete rapirmi..magari in cambio di un riscatto..o come i beduini del deserto per portare la loro amata in una tenda del deserto".
Iniziavo ad innervosirmi ma non dovevo avere tentennamenti e soprattutto abbassare lo sguardo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso