Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2014, 00.21.05   #373
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio, Musain sorrise appena, per poi sorseggiare del vino.
“Milady...” disse poi fissandola “... non ci saranno corpi penzolanti da funi... l'esecuzione avverrà tramite mazzolatura.”
“Amate le scene cruente vedo!” Esclamò divertito Froster.
“Non più del lecito...” con indifferenza Musain “... ma visto l'alone di soprannaturalità che avvolge i ribelli, voglio scongiurare che qualcuno riesuma poi i cadaveri gridando alla risurrezione dei rei. Con le ossa e le membra spappolate è più difficile uscire dalle proprie tombe.”
Froster rise.
“Comunque...” continuò lo spadaccino “... lady Clio non correrà nessun rischio... i ribelli non faranno lo sbaglio di ucciderla, altrimenti non avranno più un motivo legittimo agli occhi del popolo per combattere, visto si sono proclamati difensori degli antichi diritti dei Marsin.”
“Vedo che avete una risposta a tutto voi.” Compiaciuto Froster.
“Ho solo svolto qualche veloce ricerca” mormorò Musain “e mi chiedo se anche i Lupi abbiano fatto lo stesso... un nemico va sempre studiato... e se avranno fatto ricerche sulle forze di Imperion allora sapranno di certo che si trovano davanti ad un nemico implacabile che da oggi vivrà solo per dar loro la caccia... un nemico che li odia come si odia solo la morte...”
“Chi?” Chiese Froster.
“Io.” Rispose Musain. “Io sono il vero nemico dei Lupi. Ma se invece, come penso, non hanno compreso ciò allora sono solo dei predoni senza organizzazione e destinati alla disfatta.” Guardò Clio. “Milady, sarò sempre accanto a voi per tutto il tempo dell'esecuzione. Nessuno riuscirà ad avvicinarsi a voi senza essere poi a tiro della mia spada. Anzi, vi darò un consiglio... indossate pure il vostro abito più bello... sarete al centro dello spettacolo.”