Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2014, 14.43.20   #378
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Certo pure lui aveva la battuta pronta...stavo per ribattere quando l'oste bussò alla porta e alle sue parole sbiancai e il misterioso uomo indossò una mia veste e il velo e gli sussurrai appena mentre mi diceva, come sempre, cosa fare..."Ma siete il fuggitivo che cercavano ad Amoros...o colui che era vicino allo sfortunato Imone Marsin mentre stava morendo e vi ho fatto cercare per proteggervi?"... dal velo si notavano solo i suoi occhi azzurri,mentre bussavano ancora..."Un momento" dissi sbottando "abbiate rispetto della Principessa di Setareh".
Afferrai il pugnale dal letto e lo misi dentro la gabbia del serpente, poi mi sedetti sul letto..come egli mi ordinò..presi un libro sacro e lo aprii e guardandolo dissi potevano entrare, mentre leggevo il libro in arabo.
Guardai l'oste e i cavalieri e mi fermai di leggere..."Prego..entrate...è terribile un fuggitivo.." e guardavo l'uomo misterioso "ma qui non troverete nulla se non me e questa povera ancella muta dalla nascita, che mi segue sempre fedelmente...anzi..sono io che ora sto male" e presi un fazzoletto di seta sospirando e guardai la finta ancella "Pensavo fossi io a trovare qualcuno tra voi, uomini di Imperion..cosi forti e gloriosi" portandomi il fazzoletto agli occhi e alzandomi dal letto.."Oh Layeh, accompagnami al balcone, non uscirò" dissi ai cavalieri di Imperion con finta voce struggente "Ho solo bisogno di aria, mi avete sconvolta" e mi gettai tra le braccia della finta ancella e piangendo.."Speravo..fosse lui..con una scusa fosse venuto con voi..colui che si era battuto per me per darmi in dono un regalo prezioso..uccidendo un uomo..Messer Musain..uno dei vostri capi..da quel giorno mi sono follemente innamorata di lui..mandate a dirgli che la Principessa Altea gli manda i suoi saluti e non potrà mai dimenticarlo..chissà magari un giorno mi amerà pure lui, potete cercare nella camera, non ho nulla da nascondere..scusatemi ma messer Musain, che è sparito nel nulla e vi capeggia..è sempre nei miei ricordi" dissi stringendomi sempre di più alla finta ancella, guardai i suoi occhi azzuri e feci un cenno di intesa...almeno potevo avere un futuro di attrice mi chiedevo..certo, non scorderò mai come i suoi uomini avevano trattato Ismael e fossero stati tiranni pure con me, tentando di usare violenza e minacciandomi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso