Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
Ogni guerra e' terribile......che si stia da una parte o dall'altra.......ogni situazione porta i suoi orrori.....i brividi mi vengono...al solo pensiero.....che da quelle parti...si sia creata una guerra civile......italiani contro italiani.........questo e' il vero dramma........
Onore ad ogni essere umano caduto......
|
Già...qui sono vivi più che mai questi ricordi..a Gorizia vi è un ponte chiamato "I ragazzi del '99"...sul Fiume Isonzo, costruito proprio per dei ragazzi nemmeno diciottenni (classe 1899) morti proprio in quel posto per mano del nemico.
Almeno sir Hastatus...avete avuto un pò di giorni di ferie e vi sarete ristorato.

.. io non amo molto la montagna a dire il vero.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea