Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 18.40.32   #418
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I prigionieri saranno avvertiti dalla mia spia stanotte stessa, così da non correre il rischio che qualcuno riveli qualcosa sotto tortura.” Disse Roland a Clio. “Io credo che il punto più favorevole sia il lungofiume, prima del Ponte delle Antigoni... lì infatti ci sarà un piccolo battello ad attendere i prigionieri tratti in salvo... e così li faremo uscire dalla città senza percorrere le strade principali a quel punto piene di ogni posto di blocco.” Sorrise. “I Lupi sanno... e voi cosa potete fare? Beh, guardare bene le facce di Froster e di Musain dopo che avremmo tratto in salvo i prigionieri sotto i loro occhi. Così da potercele descrivere quando festeggeremo insieme la vittoria.” Rise piano. “Impagabile. Ora è tardi... sarà meglio andare a letto... dobbiamo essere in forma domattina."