O santi numi...era nel pieno del sonno...entrai nella sua stanza e richiusi la porta alle miei spalle......" Chi volete che ci attacchi...la Signora col candelabro o il barone...?........non dormo perchè questo posto non mi fa dormire...anzi....guardate sotto la vostra finestra e ditemi a cosa pensate....perchè il mio pensiero e' un tantino lugubre......"...andai alla finestra e scostai la tenda......." Io credo che........o....ci sono cadaveri di cui non conosciamo la presenza...oppure i due cadaveri siamo noi.........oppure c'e' gente che la notte ama scavare buche il che può essere un ottimo passatempo per chi soffre di insonnia............."....ero a braccia conserte...ed osservavo Rager....." Rager...non siamo in vacanza..........se arriviamo a domani...ti consiglio di farti passare la fame.......qui il veleno e' un ottimo condimento...."....ora andavo avanti indietro nella stanza.....forse mi stavo facendo prendere da quella situazione......Lui...aveva cancellato il mio volto....quel volto disegnato con perfezione in pochi attimi...disegnato con passione..........La guerra non mi aveva mai fermata....era normale....uccidere..il sangue...ma quella era una guerra diversa per me...c'era qualcosa al centro del petto che mi doleva e non sapevo cos'era........la non conoscenza genera paura......
|