Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 19.51.52   #428
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ismael mi aveva seguita senza mia richiesta e riaffiorammo dal Calars con la spada in mano..."Oh..avete mai sentito la storia di re Artù? Eccoci la abbiamo preso dalla roccia questa spada".
Uscimmo dal fiume..."Non ne so sinceramente...ma adesso vado a cambiarmi e andrò da messer Bauon..da sola gentilmente..devo parlarne con lui".
Mi cambiai subito solo di vestiti, i miei capelli erano bagnati ma non avevo tempo, presi il mio cavallo,Shamid, e mi recai presso la bottega di Bauon ed entrai..."Messer Bauon..sono la principessa Altea..sono venuta per sapere se avete scoperto qualcosa della scritta" e mi guardavo attorno cercandolo.."So che la scritta l'ha fatta incidere un barone capomazdese, ed è legata ai Taddei..un erede...piccolo..rapito o di cui si ignora la esistenza...e su di lui pende una maledizione".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso