Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2014, 20.29.33   #457
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi...” disse all'improvviso l'uomo che parlava alla folla dopo aver udito le parole di Hedera “... voi, dite che sono cose futili? Eppure non credo che con una simile posta in palio ci sia qualcosa anche lontanamente definibile come futile!”
“Insomma qual'è questa posta in palio?” Chiese uno dei presenti.
“Ebbene...” fece l'uomo “... l'araldo di Gioia Antiqua ha proclamato che la regina ha indotto in quella città una mostra. Ma non una mostra qualsiasi. Chi riuscirà ad ottenere un Fiore particolare, unico, allora vincendola avrà poi diritto a qualsiasi cosa. In pratica la regina promette al vincitore di esaudire ogni sua richiesta... foss'anche la metà del suo regno.”
“Ma è una mostra per giardinieri e fiorai!” Urlò uno dalla folla.
“Già...” mormorò un altro “... per chi non è capace di coltivare fiori questa mostra è inaccessibile...”
“Ci sono molti modi per ottenere un Fiore Speciale...” replicò l'uomo “... io per un premio come quello promesso sarei capace di andarlo a rubare anche nel Giardino dell'Eden!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso