Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2014, 08.47.23   #8800
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'Intelletto...
Conoscendo la trasparenza della vostra anima e soprattutto del vostro pensiero, non potrebbe mai passare una nuvola sulla mia mente riguardo il vostro onorevole intento di risoluzione dell'increscioso problema. Mi dispiace molto di avere invaso la terra del "Giradino dei Saluti" con una questione strettamente personale, scritta soltanto per il mio interesse, ma, come disse il buon Alessandro Manzoni, alla fine di quel sugo di tutta la storia "se vi ho annoiato sappaite che..non s'è fatto apposta...". Cercherò di rimanere collegato all'arcano mio marchingegno, molto precario, che conduce le parole oltre le distanze di spazio e di tempo e chiedederò al mio Apprendista di intervenire in proposito. Chiedo venia ai Giovani Viandanti che si sono trovati davanti alle loro emozioni, discussioni che non appartengono all'argomento trattato. Spero di imparare prima o poi.
Grazie e statene certo, come diceva Cavallo Pazzo del Popolo degli Uomini "...Uomo Bianco, io ho parlatò con lingua dritta".

Taliesin, il Bardo

Ultima modifica di Taliesin : 10-07-2014 alle ore 08.53.22.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando