Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2014, 19.44.16   #471
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si voltò verso di me...la luce dell'alba alle sue spalle...infondevano in lui una forza che solo un'amore immenso o un odio senza misura potevano dare........ero presa dal suo sguardo ero presa....no...ero persa all'interno della sua anima........ero una parte del suo mondo.....alzai leggermente la gonna del vestito e a passi lenti arrivai sino a quasi sfiorarlo..........presi dalla sua mano la chiave d'oro...." Spero non abbiate mai pensato di avermi perduta.........dovete lasciare andare il servo di Elisabeth...lui deve andare via......."........una lacrima scese sul mio volto......ed uscii dalla stanza......dove trovai un Rager senza parole...ero presa da me stessa e da un'altra forza...." Rager mi spiace...andate via......mi spiace ditelo a Oxuid.......ma non dimenticatemi...vi prego non fatelo....non riesco a spiegare...io non so...ma andate via...."....mi misi a correre in quel lucido corridoi...non erano state le parole del Barone io conoscevo quel posto.....sino a raggiungere quella stanza......con quella chiave la aprii........mi avvolse un profumo strano...un profumo che mi scosse...ma solo per un attimo......e poi..chiusi la porta alle mie spalle....la stanza era grande...un letto a baldacchino e la vasca per il bagno......i profumi e i sali erano ordinatamente poggiati su un tavolo con specchiera...c'era una poltroncina........e lì vi era un vestito rosso...rosso come il sangue..........Symoin......presi il vestito e lo portai al volto..profumava...aveva il profumo di una donna.....qualcuno apri' la stanza......
elisabeth non è connesso