Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2014, 16.05.03   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse la sala e impreziosita in quel suo abito nero ed elegantissimo, con i capelli sciolti e gli occhi languidi, si presentò bellissima al suo futuro consorte.
“Mia cara...” disse Froster nel vederla “... attendevate forse visite? C'è infatti un ragazzo, appena giunto alla rocca, che afferma essere vostro cugino Imone di ritorno dai suoi studi. Pare manchi da anni da Lortena e asserisce di aver scritto riguardo questo suo ritorno in patria. E' vero? Io non ne sapevo nulla.”
“Milady...” mormorò Musain che se ne stava accanto ad una delle finestre a fissare la campagna circostante la fortezza “... siamo in guerra... una guerra civile, contro un nemico che si spaccia per lupo ma che agisce come un ratto nell'oscurità... possono esserci spie ovunque, occhi ad ogni passo ed orecchi dietro ogni muro... dobbiamo essere vigili e prudenti... per questo occorre sapere sempre chi esce e chi entra da questa fortezza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso