Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2014, 19.08.45   #499
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'odore della mirra aveva invaso la camera da bagno....i vapori dell'acqua calda avevano formato piccole nuvole....i miei occhi erano persi nel vuoto....erano fissi....non vedevano nulla...mi sentivo trascinare da forze che non avevo mai conosciuto...c'erano momenti nella mia mente dove si creavano ricordi che non potevano fare parte della mia vita...........Panergeys...era lì...accanto alla vasca ed attendeva con un telo di lino.......non ne avevo voglia....ma era tempo che io uscissi da quel torpore.....mi alzai in piedi....ed uscii fuori dalle nuvole di vapore....il corpo.....stava lasciando una pozza d'acqua sotto i miei piedi....e lei ..diligente e servizievole...avvolse il mio corpo.....tampono' ogni parte.....lasciandomi umida e profumata.....prese della crema...alla stessa fragranza dei sali.....e facendosi aiutare dall'umidità della mia pelle....la spalmò con dovizia...rendendola elastica e profumata.........il vestito rosso era pronto.....misi il vestito...ed ascoltai la voce di Panergeys...sussurrata al mio orecchio........" Pensate veramente che si possa vendere l'anima al diavolo per un'ora di piacere..........forse...solo...se la fonte del piacere fosse il diavolo in persona......credo che sia solo...frutto di male lingue...." Ero seduta difronte alla specchiera mentre Madama mi alzava i capelli....il fermaglio in diamanti era perfetto...........E tutto l'insieme era rimasto intatto come quel ritratto nella locanda.....una serva entrò in camera ...annunciando la presenza di Rager......sobbalzai......tornai con i piedi per terra ......che era successo....?...." Fatelo entrare......Panergeys......lasciateci soli......".....Mi alzai dalla poltrona e vidi entrare Rager......." Chiudete la porta.......perchè siete qui......siete un pazzo........Oxuid ....non doveva chiedervelo........"...mi spostai ed andai alla finestra.......guardai fuori..il sole era alto e caldo......." Parlate Rager...vi ascolto......" Tra le mani avevo il medaglione che mi aveva dato Musain..........lo strinsi forte e mi preparai ad ascoltare......

Ultima modifica di elisabeth : 13-07-2014 alle ore 19.20.31.
elisabeth non è connesso