Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2014, 18.57.55   #520
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Grazie per le indicazioni..pure noi vogliamo rimanere lontano dai militari, abbiamo avuto occasione di incontrare gli uomini di Imperion e non fu piacevole..credetemi...".
Guardai Ismael ed Ahmed sospirando.."Penso possiamo fidarci di voi, visto Bauon ci ha indirizzato a voi...stiamo cercando..Caleidos...posseggo una spada.." gliela mostrai e gli diedi il biglietto trovato nell' elsa che diceva--"Il quadrilatero ha quattro punti, dove ognuno dei punti dista di media la medesima distanza tra Capomazda, Roma e Sygma. Su ciascun punto sorge una libera città. Percorri ogni punto del seme più piccolo a quello più grande".
"Secondo voi quale sarà la prossima città dove andare...ogni città dovrebbe avere un indizio per il Tesoro" poi mi feci seria..."Ma prima di partire dovrei parlare pure..coi Marsin..non so chi siano, ma devo dare loro la triste notizia della morte di un loro familiare..so che significa perdere i propri cari in guerra".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso