Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 14.30.36   #528
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai di buon mattino e Korshid venne a portarmi la colazione e confermò quanto ci aveva narrato Solone sui Marsin e gli uomini di Imperion.
Rimasi un attimo pensierosa con la tazza da the in mano.."E' strano" affermai poi "questo posto mi ricorda molto la situazione a Setareh..la tirannia, il fatto che i vecchi regnanti di Lortena e la loro famiglia rischino la vita..proprio come noi...come me! E penso alla uccisione del povero Imone Marsin..quella notte gli uomini di Imperion stavano cercando il fuggitivo celato nella mia stanza e dissero erano diretti proprio a Lortena per raggiungere Musain..ho la strana sensazione ci sia un legame in tutto questo, non per niente siamo sacerdotesse io e te no..il nostro sesto senso vale molto..forse Imone Marsin è stato ucciso da uno di loro e quel fuggitivo era proprio il ragazzo che gli stava vicino? Si..dobbiamo stare attenti agli uomini di Imperion, ma non dobbiamo mostrarci spaventati poichè immagino la città è sorvegliata bene, e a mio avviso sanno pure del nostro arrivo..i forestieri non sfuggono alla vista, e dobbiamo comportarci come se non sapessimo nulla di ciò che avviene a Lortena, lo dobbiamo dire pure agli altri."
Sospirai e bevvi un sorso di the e mangiai del pane dolce.."Carjan..il nostro mago ha passato la notte insonne?Che avrà visto mai nelle stelle?Qualche animale impigliato nei cespugli...disgrazie come sempre..il demonio..anzi no..il famoso ragazzo che mi ammirava di nascosto pieno di amore e passione" e risi di gusto, vidi Korshid che si tratteneva e mi accorsi solo in quel momento pure lei era vestita nei panni occidentali, aveva seguito il mio consiglio.
Mi alzai del letto e indossai pure io le vesti del luogo e le feci cenno di seguirmi, bussai alla porta degli uomini.."Sono la Principessa..so che Carjan deve parlare con me" e aspettai mi aprissero la porta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso