Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 19.22.04   #530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì ed Altea vide sulla soglia il piccolo mago.
“Oh, benvenuta, Altezza.” Disse sorridendo Carjan, per poi mostrare un bell'inchino. “Prego, entrate. Non temete siamo solo io e voi. Gli altri sono scesi per la colazione.” Pregò poi la principessa di sedersi sul letto e le mostrò una tela, sulla quale aveva disegnato dei segni particolari.
E su quei segni vi erano piccole pietre colorate, usate per la preveggenza.
“Per tutta la notte” fece il mago “ho consultato gli astri e i misteri dei Quattro Elementi. E sono infine riuscito a scorgere ciò che vaga intorno a noi, mia padrona... ho visto quattro cavalieri vestiti di rosso, su cavalli scarni e ciechi... i loro volti erano celati da cappucci e nei loro occhi, unica parte visibile del volto, dimorava l'oscurità e non la luce... infine mi è apparsa una misteriosa figura... ella ci seguiva a debita distanza e qualsiasi sforzo da noi fatto per seminarla risultava poi vano... l'unica cosa però che sono riuscito a vedere in essa era il suo abito nero... era completamente vestita di nero quella figura... ed al collo aveva un simbolo Cristiano... un Crocifisso però che pendeva capovolto... e secondo proprio i Cristiani un Crocifisso capovolto indica cose sconsacrate e possedute ormai dal demonio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso