Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 00.45.24   #540
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi.
"Beh, mi sembra coerente.. Hai dimenticato la tua casa.." Indicando la rocca davanti a noi "La tua famiglia, la tua terra, il tuo nome.. Se avessi fatto un'eccezione per il tuo primo amore, quasi quasi sarei stata gelosa.." Risi appena "Beh, fortunatamente è morta ormai, così non potrai spezzarle il cuore, e a lei resterà il ricordo del ragazzo che eri.." Sorrisi "Come la invidio.." Risi, come se avessi detto che un vestito stava meglio a lei che a me.
"Faremo così allora, amdremo al lungofiume, così tu andrai alle tombe e io dirò le mie preghiere... Poi, più tardi torneremo alla rocca.. L'hai detto tu, com crepuscolo è tutto più affascinante.." Prendendolo per un braccio per poi tornare sui nostri passi "Mio padre non è qui, ma al mausoleo del castello Eubeo, dovrai accontentarti dei tuoi genitori..".
Raggiungemmo la Loggia degli Eroi.
"Bene, le tombe sono da quella parte.." Indicando un sentiero "è esattamente dove portavi offerte ai tuoi nonni, ma immagino che tu abbia dimenticato anche quello.." Sorrisi.
"Io andrò da quella parte invece.." Indicando un altro sentiero che partiva da quella loggia classicheggiante.
"Ci ritroveremo qui tra poco, il primo che arriva aspetta.." Mi inchinai leggermente "A dopo, cugino..".
Clio non è connesso