Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 17.28.00   #546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lord Sartion è tornato a Lortena” disse Roland a Clio “ma senza notizie di vostro cugino. E infatti apprendo da voi che è già qui...” mormorò pensieroso “... mi spiace vedervi così addolorata... forse lui non si rende veramente conto di ciò che è successo qui... della guerra civile e della politica di sterminio portata avanti da tiranno... o forse, come dite voi, è solo un imbelle...” scosse il capo “... non rammaricatevi... magari si stancherà presto della vita qui a Lortena, abituato com'è agli agi e alla bella vita... avvertirò io gli altri al Castello Eubeo che non occorre più cercarlo... ah...” fissandola “... una delle mie spie che ha accesso agli appartamenti di Froster mi ha rivelato che Dension con i suoi uomini ha lasciato in fretta la rocca... pare che Musain lo abbia incaricato di cercare Lupo Nero e smascherarlo...”