Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 18.49.32   #553
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Uscimmo e guardai Ismael sbalordita..."Non ho capito..ci ha liquidato in questo modo? E l'indizio che dovevamo trovare qui a Lortena...non ci vuole aiutare?"
Perplessa presi Shamir e andai nella locanda con Ismael.."Sta per fare buio..Ismael..speriamo di far ritorno alla locanda..vai avanti tu..ci siamo attardati troppo...e comunque non ne abbiamo cavato nulla..sapevamo già chi sono gli uomini di Imperion e tu..lo hai proprio provato sulla tua pelle..a frustate, solo Musain ti salvò la vita, non saresti qui..è tutta una questione politica..appunto e dobbiamo starne alla larga, domani mattina andremo dove si trovano i Marsin, sono certa di voler dire loro del povero Imone..e poi? Poi nulla..non abbiamo scoperto nulla e Solone non ci vuole dire di più.." dissi proseguendo per una strada sterrata..non dovevamo temere nulla..pure se era sera...avevamo la protezione di Musain.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso