Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 19.00.14   #555
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Altezza...” disse Ismael ad Altea mentre tornavano verso la locanda “... credo che quel filosofo si sia risentito... egli non ha una buona impressione degli uomini di Imperion e il fatto che voi abbiate battuto più volte sulla fiducia e l'ammirazione che nutrite verso ser Musain lo abbia reso indisposto verso di noi... da ciò che ho capito quell'oggetto, Calaidos, deve avere una grande importanza e agli occhi di quel filosofo non non siamo degni di cercarlo... questo è almeno ciò che ho capito io dal suo atteggiamento...”
Raggiunsero la locanda dove avevano preso alloggio e subito videro alcuni bei cavalli legati lungo la staccionata.
Dall'interno provenivano varie risate e si udivano alcune voci che parlavano.
“Nessuno è come te, Dension!” Esclamò uno dei cavalieri che allegramente sedevano intorno ad uno dei tavoli. “Sei il migliore di tutti noi!”
“Ovvio!” Fece un altro di quelli. “Lui gode della massima fiducia di ser Musain! Ciò che vede lui lo vede ed ascolta viene poi visto ed ascoltato anche da ser Musain! Propongo un brindisi per il nostro Dension!”
E tutti brindarono.
“Avere la fiducia e la stima di ser Musain non è da tutti...” mormorò Dension “... ho meritato tutto ciò. Per questo non voglio fallire questa missione che mi ha affidato. E non falliremo.” Fissando tutti i suoi uomini.